FAQ:
Home Archivio Corsi e Seminari Torino: 2 novembre Seminario "La mediazione: vantaggi e prospettive"

Torino: 2 novembre Seminario "La mediazione: vantaggi e prospettive"

Nell’ambito della settimana della conciliazione il Servizio di Conciliazione della Camera di commercio di Torino e ADR Piemonte – Unioncamere Piemonte
organizzano un incontro che vuole affrontare le problematiche giuridiche e relazionali più frequenti e critiche nell’ambito della risoluzione stragiudiziale delle
controversie civili e commerciali. Il seminario dal titolo "La mediazione: vantaggi e prospettive" ha lo scopo di tracciare un’analisi di tale procedura alla luce dell’esperienza pluriennale evidenziandone le potenzialità alla luce anche dei recenti cambiamenti normativi.
Destinatari sono gli operatori del diritto, professionisti, rappresentanti di categorie economiche, di interessi collettivi e consumatori.

L'appuntamento è per lunedì 2 novembre 2015 dalle 14.30 alle 18.00 presso la Sala Giolitti del Centro Congressi Torino Incontra (via Nino Costa 8 - Torino).

Per la partecipazione al seminario sono riconosciuti i crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati di Torino e dall’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti Contabili di Ivrea-Pinerolo-Torino.

La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dallo spam bot, dovete abilitare Javascript per vederlo .

Scarica il Programma

Segreteria organizzativa
Settore Regolazione del Mercato
Camera di commercio di Torino
Via San Francesco da Paola, 24
10123 Torino
tel. 011 571 6716/7
fax 011 571 6715.